TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
I termini e le condizioni di vendita sotto elencati dovranno essere letti e accettati prima di confermare l’acquisto dei nostri prodotti.

La merce viaggia a rischio del destinatario. La spedizione avviene in porto franco dal nostro magazzino di Corsiva S.r.l., Via Basilicata 12, 29010 Zona Industriale Cattagnina-palaz Piacenza, Italy, quindi Area Sport non è responsabile per deterioramenti, avarie, ritardi o altri danni derivanti dal trasporto (art. 1693 del cod. civ.).

GARANZIE

Area Sport garantisce la totale riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne la rettifica. 

Area Sport garantisce che la somma che il cliente dovrà pagare per la merce ordinata corrisponderà esattamente alla somma totale che compare nel riepilogo dell’ordine prima di confermare l’ordine stesso. Nessuna spesa aggiuntiva o nascosta verrà caricata sulla merce acquistata.

Diritto di recesso: la merce dovrà esserci rispedita entro 14 giorni dal ricevimento, a spese del cliente, in confezione originale integra. La ditta si impegna al rimborso entro 30 giorni dal rientro della merce, al netto delle spese di spedizione che sono a carico del cliente.

COME ORDINARE

Online: sul nostro sito www.areasportpiacenza.it in totale sicurezza.

E-mail: scrivendo ad amministrazione@corsiva.it

L'importo minimo, affinché l'ordine possa essere evaso, è di € 0.00 (spese di spedizione escluse).

 

METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carta di credito, PayPal.

Carta di credito
Sarà possibile utilizzare sia Visa che MasterCard per gli ordini effettuati direttamente tramite il nostro sito. Per motivi di sicurezza ogni transazione passa direttamente dal server bancario e nessuno, neanche Spazio Ecosalute S.r.l., può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate. La verifica dei pagamenti pervenuti avviene più volte al giorno, permettendo una rapida gestione dell’ordine.

PayPal
È un sistema rapido e sicuro, utilizzabile sia per gli ordini effettuati direttamente tramite il sito, che per quelli telefonici o inviati tramite e-mail. È possibile utilizzare il servizio anche senza avere un conto Paypal, ma è sufficiente inserire i dati della propria carta di credito o prepagata. La verifica dei pagamenti pervenuti avviene più volte al giorno, permettendo una rapida gestione dell’ordine.

 

OPZIONI DI RECAPITO

Presso la propria abitazione quando la persona è sicura di essere presente. Se il pagamento è in contrassegno si ricorda di avere disponibilità di contanti o assegno.
Sul posto di lavoro (fornendoci giorni e orari di apertura) o a presso una persona fidata: per essere svincolati dall’obbligo di presenza a casa.

 

La merce viaggia sempre con un documento che ne descrive quantità, natura, imballo e peso.

 

È BUONA NORMA prima di effettuare un ordine, accertarsi di essere a casa nei giorni in cui è prevista la consegna o, se non fosse possibile, far recapitare il pacco presso la propria sede lavorativa o presso una persona fidata

 

 

Revisione 1 del 12/10/2022 11:28:17